Assicurazione Denti: l’offerta di Unipol per le spese dentistiche

0

Avete mai pensato di stipulare un’assicurazione denti? Avere un bel sorriso e dei denti sani è il sogno di tutti, però ancora oggi riuscire a sostenere le spese dentistiche è per moltissime persone un lusso e sono davvero in tanti coloro che rinunciano alle cure dentistiche per una questione puramente economica. Effettivamente, quando le risorse economiche sono limitate e si hanno problemi di salute, le priorità sono ben altre e non si limitano ad un bel sorriso. Ci sono spese più importanti ed urgenti da sostenere e si finisce per rinunciare alle cure dentistiche, che dobbiamo ammettere sono veramente molto costose.

Come risolvere questo problema, che riguarda sempre più persone? Semplice: con l’assicurazione denti! Per quanto possa sembrare strano, questa copertura assicurativa esiste davvero e sono alcune tra le più rinomate compagnie di assicurazione a proporla: prima tra tutte Unipol.  Vediamo come funziona e quando conviene stipulare un’assicurazione denti.

Assicurazione Denti Unisalute: come funziona

L’assicurazione per la copertura delle spese dentistiche proposta da Unisalute, del gruppo Unipol Assicurazioni, permette di tutelare tutta la famiglia che non sarà più costretta a rinunciare alle cure odontoiatriche. Il funzionamento di questa polizza è davvero molto semplice: il costo è basso perchè si aggira su 50 centesimi al giorno e vi assicura una protezione completa.

La polizza UniSalute Denti prevede le seguenti coperture:

  • Visita di controllo e igiene orale gratuite;
  • Cure odontoiatriche in caso di incidente stradale gratis fino a 2.000 euro;
  • Interventi chirurgici odontoiatrici gratis fino a 1.500 euro;
  • Risparmio di oltre il 40% per tutte le altre prestazioni se effettuate presso i dentisti convenzionati con UnipolSalute (oltre 5.000 su tutto il territorio italiano);
  • Sconto del 10% in caso di acquisto della polizza per altri membri del nucleo familiare.

In linea di massima, per ottenere tutti questi benefici si spendono circa 50 centesimi al giorno, che equivalgono a 15 euro mensili. E’ quindi evidente che questa polizza conviene, specialmente per quelle persone che spesso soffrono di problemi ai denti o sono predisposte a determinate patologie.

Assicurazione Denti Unisalute: preventivo

Per calcolare con esattezza il costo della polizza Unisalute Denti di Unipol bisogna richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno. Potete farlo anche online, cliccando su questo link e compilando il modulo inserendo pochi e semplici dati. Richiedere un preventivo online comodamente da casa vostra, e avere la possibilità di proteggere tutta la vostra famiglia in caso di necessità di cure dentistiche è davvero importante. Perchè rinunciare alle cure quando si ha la possibilità di stipulare un’assicurazione che copre eventuali interventi chirurgici necessari e che soprattutto offre controlli ed igiene gratuitamente?

A noi questa polizza sembra davvero molto interessante, ed il fatto che sia offerta da una compagnia solida come Unipol rende il tutto ancora più sicuro. Spendiamo questi 50 centesimi al giorno e assicuriamo il nostro sorriso!

Share.