non-ci-rimetti-il-muso
Assicurazione Auto News

Assicurazione scontata per le auto con frenata di emergenza – il concorso di UnipolSai

Al giorno d’oggi le compagnie di assicurazioni si stanno sempre più rendendo conto di quanto la tecnologia possa venire in […]

Al giorno d’oggi le compagnie di assicurazioni si stanno sempre più rendendo conto di quanto la tecnologia possa venire in soccorso agli automobilisti, rendendo la loro guida non solo più facile ma anche e soprattutto più sicura. Con gli optional più recenti e all’avanguardia infatti, chiunque si trovi alla guida di un veicolo ha molte meno probabilità di ritrovarsi coinvolto in un sinistro e questo equivale ad un risparmio in termini economici anche per l’agenzia di assicurazione auto. Per questo motivo UnipolSai ha lanciato una nuova iniziativa, un concorso che sarà valido ancora per poco perchè tra meno di un mese non sarà più attivo e conviene darci un’occhiata da vicino perchè a quanto pare grazie a questa iniziativa è possibile ottenere un importante sconto sulla propria polizza, naturalmente se si è in possesso di tutti i requisiti per poter partecipare! Vediamo più nel dettaglio come funziona il concorso “Non ci rimetti il muso”, promosso da Bosch in collaborazione con UnipolSai.

Non ci rimetti il muso: i requisiti previsti

Possono partecipare al concorso “Non ci rimetti il muso” tutti coloro che sono in possesso di un’auto equipaggiata con il sistema di Frenata Assistita di Emergenza Bosch (AEB). Tale strumento rileva le distanze critiche e avverte il guidatore con un segnale acustico ed un breve colpo si freno se l’auto si trova di fronte ad un ostacolo e quindi a rischio di tamponamento. Se l’automobilista non reagisce a tale segnale, il sistema di frenata assistita frena automaticamente, in modo da evitare impatti bruschi e quindi incidenti. Naturalmente, se la vostra automobile è equipaggiata con tale sistema, il rischio di incidenti e di tamponamenti si riduce di parecchio e proprio per tale ragione UnipolSai vi premia con un buono sconto da utilizzare per l’acquisto di una nuova polizza auto Km&Servizi.

Come partecipare al concorso e ottenere lo sconto

Per partecipare al concorso, se in possesso appunto dei requisiti appena citati, è sufficiente collegarsi al sito web www.noncirimettiilmuso.it e compilare il form di registrazione. Questo è sufficiente per ottenere subito il buono sconto di 100 euro, da spendere per l’acquisto di una nuova polizza Km&Servizi UnipolSai, ma i vantaggi non finiscono qui. Se infatti deciderete di sottoscrivere la polizza approfittando della promozione, potrete partecipare all’estrazione del premio finale e vincere un’avventura unica, che vi porterà alla guida tra i ghiacci della Lapponia, in Svezia.

Come verificare se la tua auto è idonea

Se volete essere sicuri che la vostra automobile sia idonea per partecipare al concorso, potete visitare il sito web ufficiale www.noncirimettiilmuso.it ed inserire i dati del vostro veicolo: in brevissimo tempo potrete scoprire se l’equipaggiamento è quello richiesto e se avete la possibilità di approfittare di questa occasione!

Scadenze e termini del concorso

Volete ottenere anche voi lo sconto di 100 euro? Allora conviene affrettarsi perchè il concorso scade il 25 ottobre 2016: avete ancora un mese di tempo per cogliere questa opportunità al volo!