Unibox Unipol: risparmiare sulla polizza è possibile!

0

Oggi vediamo come funziona il dispositivo satellitare Unibox: una vera e propria invenzione che sta rivoluzionando il settore dell’assicurazione auto e che sembra riscuotere ottimi consensi soprattutto per l’offerta di UnipolSai. Come abbiamo già visto, UnipolSai Assicurazioni è una delle più solide realtà assicurative del nostro Paese: moltissimi i clienti soddisfatti dell’eccellente servizio offerto e sempre più polizze attivate lo confermano. Grazie al dispositivo satellitare Unibox però oggi questa compagnia di assicurazioni è in grado di offrire molto di più: se un tempo chi voleva assicurarsi presso Unipol doveva sostenere delle spese più elevate, adesso è possibile risparmiare parecchio!

Vediamo qual è la proposta di UnipolSai sull’RC Auto e perchè installare Unibox è realmente conveniente.

UnipolSai Km&Servizi: la polizza RC Auto

La polizza RC Auto offerta da UnipolSai, chiamata Km&Servizi, sfrutta proprio la tecnologia di Unibox per consentire un risparmio immediato e trasparente a tutti gli automobilisti. Si tratta di una polizza sicuramente conveniente, in grado di offrire diversi vantaggi:

  • Risparmio economico: grazie al dispositivo di localizzazione satellitare Unibox, il premio viene calcolato sulla base degli effettivi Km percorsi, con un risparmio totale che può arrivare fino al 30%.
  • La tua auto vale di più, più a lungo: scegliendo questa polizza, il valore della tua auto rimarrà invariato per 2 anni dalla prima immatricolazione e in caso di danno totale l’indennizzo corrisponde all’intero prezzo di acquisto!
  • Primo sinistro protetto: il primo sinistro non verrà calcolato secondo il principio bonus malus, il che significa che la classe di merito rimarrà invariata!
  • Servizi integrati di ultima generazione: grazie ad Unibox, per te tantissimi servizi di ultima generazione!

La polizza Unipolsai Km&Servizi comprende la RC Auto e moltissimi altri servizi possibili grazie al dispositivo satellitare Unibox.

Unibox: cos’è e come funziona?

Unibox è un dispositivo satellitare che viene installato sul veicolo per fornire moltissimi servizi e vantaggi a tutti i sottoscrittori della polizza Unipol Km&Servizi. Il suo funzionamento è piuttosto complesso ma quello che interessa a noi è ciò che questo dispositivo è in grado di fare ossia:

  • Rilevare i Km percorsi e consentire così un risparmio fino al 30% sulla RC Auto;
  • Rilevare gli urti e permettere una corretta identificazione in caso di sinistro;
  • Rilevare la posizione del veicolo, consentendone il ritrovamento in caso di furto.

Grazie ad Unibox è possibile risparmiare sul premio della Rc Auto ma non solo: si può viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità, sapendo che il proprio veicolo ha una protezione in più. Una moderna tecnologia che in futuro probabilmente verrà installata obbligatoriamente su tutte le auto assicurate, proprio per consentire un maggior risparmio a livello globale. UnipolSai, naturalmente, è già piuttosto avanti e la cosa non ci sorprende: questa compagnia assicurativa vanta un prestigio non da poco in Italia ed un motivo sicuramente c’è.

Share.