compagnie assicurative più convenienti
Assicurazione Auto

Le compagnie assicurative più convenienti del momento

Quali sono le compagnie assicurative più convenienti a cui affidare la propria RC Auto? Ecco una panoramica aggiornata sulle tariffe […]

Quali sono le compagnie assicurative più convenienti a cui affidare la propria RC Auto? Ecco una panoramica aggiornata sulle tariffe più interessanti.

Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni è una compagnia relativamente nuova che gode di grande successo tra le opinioni di chi l’ha provata. Prezzi super-popolari ideali per chi guida poco e non ha bisogno di elevate coperture.

ConTe.it

ConTe è una compagnia davvero interessante per la velocità con cui supporta il cliente e per le garanzie in offerta al momento dell’attivazione della prima polizza.

Direct

Direct Assicurazioni è un marchio in uso a QUIXA Assicurazioni S.p.A. iscritta all’albo delle Imprese di Assicurazione IVASS e all’Ufficio del Registro delle Imprese. Opera esclusivamente tramite il proprio sito internet. Anche in questo caso i servizi sono limitati ma idonei a coprire le normali necessità correlate all’RC Auto.

Genertel.it

Questa compagnia offre prezzi di poco superiori alla media di mercato ma il servizio è davvero molto accurato e solerte nel rispondere a tutte le problematiche. Sicuramente è una delle più interessanti per chi cerca una compagnia solida e un servizio eccellente.

Prima

Prima è conosciuta dai risparmiatori attenti per i premi super vantaggiosi e le procedure di attivazioni veloci e semplificate. Tra le migliori compagnie assicurative del momento risulta essere una tra le più convenienti grazie anche al servizio clienti sempre disponibile ma con tempi di risarcimento un tantino migliorabili.

Quixa

Infine ti proponiamo Quixa, altra compagnia super-economica e ideale per desidera risparmiare sia sul premio RC che sulle coperture aggiuntive.

Come trovare il prezzo più conveniente?

  1. Inserisci i tuoi dati in uno dei tanti comparatori online
  2. Valuta i preventivi che riceverai
  3. Considera eventuali coperture aggiuntive in offerta
  4. Dai uno sguardo alle condizioni di contratto e ai massimali
  5. Attiva la polizza e risparmia senza dimenticare di guidare con prudenza!

Comparatori di prezzi

Dove trovo i comparatori per scegliere tra le compagnie assicurative più convenienti del momento? Ecco una lista di quelli più popolari e affidabili, registrati all’albo e apprezzati direttamente dai clienti.

Segugio.it

Facile.it

Assicurazione.it

Cosa fare dopo la stipula?

Per avere maggior sicurezza che tutto sia andato a buon fine clicca sul Portale dell’Automobilista, iscriviti e inserisci i dati del tuo veicolo. Controllerai se l’auto è assicurata oltre a tenere d’occhio il saldo punti, la classe ecologica e tutte le informazioni sulla tua patente.