TravelEasy
Assicurazione viaggio

Assicurazione Viaggio: TravelEasy è la più vantaggiosa del momento

Nel settore delle Assicurazioni Viaggio, c’è un nuovo marchio che sta da subito riscuotendo molto successo: si tratta di TravelEasy […]

Nel settore delle Assicurazioni Viaggio, c’è un nuovo marchio che sta da subito riscuotendo molto successo: si tratta di TravelEasy e offre dei servizi di alta qualità a prezzi decisamente vantaggiosi e concorrenziali, tra i migliori attualmente sul mercato. Vediamo più da vicino questa nuova assicurazione viaggio e quali sono i vantaggi che può offrire.

TravelEasy: come funziona?

TravelEasy funziona esattamente come tutte le altre assicurazioni viaggio, ma può vantare dei servizi non solo innovativi e smart ma anche di grande qualità. Alle spalle di questo marchio infatti c’è IMA Italia Assistance che ha saputo farsi strada nel panorama nazionale e internazionale grazie agli efficientissimi metodi di telediagnosi a distanza, riuscendo a garantire un servizio qualitativamente superiore a quello offerto da molti suoi competitor.

TravelEasy non è altro che un’assicurazione viaggi, come tante altre ma diversa da tutte queste: la principale e sostanziale differenza sta nel fatto che questa compagnia è in grado di garantire una copertura e un livello assistenziale efficiente al massimo, a tariffe sicuramente molto competitive.

TravelEasy: polizza viaggio singolo

Con TravelEasy è possibile stipulare la polizza viaggio singolo oppure quella multiviaggio, pensata appositamente per coloro che si spostano di frequente.

La polizza viaggio singolo è personalizzabile poichè si può scegliere tra il livello di copertura base, media o top in base alle proprie necessità e alla propria destinazione. In tutti i pacchetti sono incluse le spese mediche (che come abbiamo già visto all’estero rischiano di essere davvero molto costose) e tutte le garanzie hanno validità fino a 100 giorni di durata massima del viaggio.

TravelEasy: polizza multitrip annuale

Coloro che viaggiano spesso per motivi di lavoro o per altre ragioni, possono sottoscrivere la polizza TravelEasy MultiTrip annuale, valida per tutti i viaggi che si compiono nell’arco di un anno a patto che non superino, singolarmente, i 30 giorni di permanenza. Anche nella polizza MultiTrip annuale le spese mediche sono illimitate ed è possibile personalizzare il proprio pacchetto aggiungendo delle coperture extra come ad esempio la polizza bagaglio, la copertura per annullamento e/o interruzione del viaggio o l’assistenza auto.

Perchè scegliere l’assicurazione viaggio TravelEasy?

Perchè scegliere questa assicurazione viaggio? I motivi sono diversi: 

  • Miglior prezzo garantito (non troverai delle assicurazioni viaggio altrettanto convenienti);
  • Assistenza completa (compresa l’assistenza auto, ai familiari a casa e alla tua abitazione);
  • Copertura per annullamento per gravi motivi anche nel luogo di destinazione;
  • Sempre a disposizione una centrale di assistenza di proprietà della compagnia in Italia.

Come calcolare un preventivo per TravelEasy?

Calcolare un preventivo con TravelEasy è davvero molto semplice e richiede pochissimi minuti: basta andare sul sito web ufficiale a questo link e inserire le informazioni richieste per ottenere un preventivo personalizzato e su misura in base alle proprie esigenze. Ma non è tutto: questa assicurazione viaggio si può stipulare direttamente online, in tutta comodità e sicurezza!