Promozione Quixa: buoni carburante e punti benzina

0

Continuano le promozioni da parte delle più importanti compagnie di assicurazione online: questo mese è Quixa a proporre una serie di vantaggi per tutti i nuovi clienti o coloro che rinnoveranno la propria polizza online entro la fine di ottobre. Ma di cosa si tratta nello specifico e quali sono le promozioni riservate ai clienti Quixa? Vediamolo subito, perchè il tempo per approfittarne è agli sgoccioli e non conviene proprio lasciarsi scappare questa occasione!

Punti e buoni carburante TotalErg per tutti i clienti Quixa

La promozione di Quixa in collaborazione con TotalErg prevede una serie di vantaggi in punti e buoni carburante presso i distributori convenzionati o appartenenti al marchio ed è riservata a tutti i nuovi clienti o a coloro che rinnoveranno la loro polizza entro la fine di ottobre 2016. 

In sostanza, quindi, tutti coloro che sottoscriveranno una polizza Quixa entro il 31 ottobre e sono titolari di una carta BoxPiù di TotalErg, avranno la possibilità di accumulare punti omaggio per il catalogo premi e di ottenere buoni carburante del valore di 10, 15, 20 o 30 euro.

Nello specifico, tutti i nuovi clienti Quixa avranno diritto ad ottenere 11.000 punti BoxPiù di TotalErg e 30 euro in buoni carburante. Coloro invece che scelgono di assicurare solamente la moto, avranno 4.000 punti e 20 euro in buoni carburante.

Ma non finisce qui perchè, come abbiamo detto, anche i clienti Quixa che rinnoveranno la loro polizza potranno ottenere dei vantaggi, e nel dettaglio avranno diritto a 4.000 punti e 15 euro in buoni carburante (per la polizza auto) oppure 1.500 punti e 10 euro in buoni carburante (per la polizza moto).

Come aderire alla promozione

Aderire a questa promozione è facilissimo: è sufficiente compilare il preventivo online sul sito ufficiale della compagnia di assicurazione Quixa e inserire il codice della propria tessera fedeltà TotalErg. Il sistema applicherà in automatico la promozione ed abbinerà a ciascun cliente i premi ad esso riservati.

Per consultare il catalogo premi TotalErg basta invece visitare questa pagina.

Conviene scegliere Quixa come assicurazione?

Al giorno d’oggi sono ancora in molti coloro che si dicono scettici di fronte alle proposte delle assicurazioni online: come abbiamo ripetuto più volte, però, questa scarsa fiducia è del tutto ingiustificata. Molti dicono di non sentirsi al sicuro sottoscrivendo una polizza online, senza poter vedere in faccia una persona fisica, ma a pensarci bene si tratta della classica novità che spaventa sempre. Pensate ad esempio agli shop online: alcuni anni fa erano diverse le persone che non si fidavano a comperare qualcosa (qualsiasi cosa) in internet e preferivano andare in un negozio fisico; oggi lo shopping online è diventato molto popolare e tutti sanno che le tutele ci sono e non c’è nulla di cui avere paura.

Sottoscrivere un’assicurazione online quindi è del tutto sicuro, e Quixa è un’ottima compagnia, senza dubbio.

Share.