Assicurazione online: le promozioni del momento

0

L’assicurazione è sempre una di quelle spese che nel bilancio di una famiglia va ad incidere significativamente: non si può fare a meno di questa copertura e anche quando non si tratta di una polizza obbligatoria spesso e volentieri è meglio pagare un fisso annuale che dover sostenere spese folli per via di un imprevisto. Quando però si può risparmiare, conviene ovviamente approfittarne e a ben vedere le varie compagnie di assicurazioni online propongono sempre qualche promozione interessante: il segreto sta nell’informarsi e nel tenersi aggiornati, in modo da non perdere l’occasione di risparmiare senza rinunciare alla sicurezza e alla qualità del servizio. A tale proposito, Altroconsumo propone a tutti i suoi soci delle interessanti agevolazioni su alcune assicurazioni auto: Genialloyd e Zurich Connect. Vediamo di cosa si tratta!

Assicurazione auto online: sconti per i soci Altroconsumo

La promozione Genialloyd

I soci Altroconsumo possono approfittare di interessanti promozioni a loro riservate se stipulano una polizza Genialloyd:

  • Sconto del 7% su tutte le garanzie accessorie (furto incendio, kasko, polizza cristalli, collisione, eventi naturali e atti vandalici) riservato ai soci e ai loro familiari;
  • Sconto per coloro che convivono con un parente che ha già attiva una polizza Genialloyd (cumulabile);
  • Sconto di 15 euro sul valore totale del premio.

Aderire è semplicissimo: basta effettuare il login sul sito di Altroconsumo e successivamente accedere, sul sito di Genialloyd, all’area dedicata alla convenzione con Altroconsumo. In alternativa, è possibile telefonare al numero 800.99.99.99 e specificare di essere soci.

La promozione Zurich Connect

In alternativa, i soci Altroconsumo possono approfittare della convenzione con Zurich Connect, altra nota agenzia assicurativa online. I vantaggi riservati sono diversi:

  • Sconto del 20% sulle garanzie accessorie dell’assicurazione RC Auto, tranne quella di assistenza e tutela legale, riservato ai soci e ai loro familiari;

Per aderire a questa convenzione, dovrete accedere all’area dedicata sul sito di Zurich Connect oppure telefonare al numero 02.83430430 richiedendo un preventivo riservato ai soci Altroconsumo.

A ben vedere, la convenzione più vantaggiosa è quella proposta da Genialloyd e come abbiamo già visto in un precedente approfondimento questa è anche la compagnia online più economica e in grado di offrire il servizio migliore. Se quindi siete indecisi, il consiglio è quello di approfittare della convenzione con Genialloyd: potrete risparmiare notevolmente sulla vostra assicurazione, ma senza rinunciare a coperture complete e ad un servizio sicuro ed affidabile!

Assicurazione auto online: le altre promozioni

Le compagnie di assicurazioni online faticano a promuovere promozioni e sconti riservati: dopotutto, il risparmio si può vedere in modo evidente solo al momento del preventivo! Tuttavia la maggior parte delle compagnie offre la possibilità di ottenere degli sconti (in genere intorno al 15-20%) sulle polizze aggiuntive alla prima: se quindi siete già in possesso di un’assicurazione auto e volete assicurarvi anche sulla casa, senza dubbio potrete risparmiare e approfittare di queste scontistiche ma attenti a non cambiare compagnia!

Share.

Comments are closed.