Axa Assistance

Axa-Assistance-assicurazioni-viaggi-on-lineAxa Assistance è una società del gruppo Axa Assicurazioni, leader indiscusso nel campo dei prodotti assicurativi, che nel 2014 è risultato il primo marchio a livello mondiale, per il sesto anno consecutivo. Axa Assistance, specializzata nel settore delle assicurazioni viaggi on line, opera in tutto il mondo e vanta più di 8 milioni di clienti: offre un’ampia gamma di pacchetti di assicurazioni viaggi on line personalizzabili e acquistabili direttamente in rete, senza la necessità di intermediari fisici sul territorio. Dal sito web ufficiale di Axa Assistance è possibile quindi non solo richiedere un preventivo online in pochi minuti ma anche stipulare direttamente la propria polizza, scegliendo le garanzie che meglio si adattano alle proprie esigenze di viaggio.

La storia di Axa Assistance

Il gruppo leader Axa Assicurazioni opera in Italia attraverso diversi canali e compagnie: un di queste è Quixa, di cui abbiamo già parlato, mentre per quanto riguarda il settore delle assicurazioni viaggi on line è proprio Axa Assistance ad offrire una gamma di prodotti specializzati e adattabili a tutte le esigenze.

Axa Assistance è diventata nel tempo leader mondiale nel proprio settore, con un fatturato di oltre 1.100 milioni di euro e 8 milioni di casi gestiti in ben 33 Paesi. Al giorno d’oggi rappresenta quindi una compagnia di assicurazioni viaggi on line del tutto solida ed organizzata, che può contare su basi forti e stabili.

Assicurazioni viaggi on line Axa Assistance

Proprio come avviene per altre compagnia assicurative specializzate in viaggi, come Columbus Direct e Coverwise, Axa Assistance offre la possibilità di scegliere tra diverse polizze viaggio online, principalmente suddivise in base alla tipologia di viaggi e alla durata della permanenza:

Assicurazioni viaggi on line: viaggio singolo

Per assicurare solamente un viaggio in particolare, Axa Assistance offre la possibilità di scegliere tra 3 pacchetti preconfezionati e addattabili alle diverse esigenze: si va dalla protezione base (che comprende solo le garanzie Spese mediche in viaggio per un massimale di 100.000 euro e assistenza medica) a quella media (che comprende Assistenza Medica, Spese mediche in viaggio per un massimale di 500.000 euro, copertura Bagaglio fino a 750 euro, Assistenza parenti a casa e Assistenza all’abitazione). Chi necessita invece di un copertura completa, può scegliere il pacchetto Schermo Totale, che comprende le coperture Assistenza medica, Spese mediche fino a 3.000.000, bagaglio fino a 1.000, Responsabilità Civile, Infortuni, Ritardo Aereo, Assistenza Parenti a casa e Assistenza all’abitazione.

Calcola il preventivo online per un viaggio singolo

Assicurazioni viaggi on line: polizza annuale

Axa Assistance offre anche dei pacchetti di polizze pensati per coloro che devono compiere più di un viaggio nell’arco dell’anno e che quindi necessitano di una copertura più completa e non limitata ad un singolo viaggio. Nel pacchetto polizza annuale sono comprese tutte le coperture, ossia:

  • Assistenza medica in viaggio
  • Spese mediche in viaggio
  • Copertura Bagaglio
  • Responsabilità civile
  • Infortuni
  • Ritardo Aereo
  • Assistenza Parenti a casa
  • Assistenza all’abitazione
  • Annullamento viaggio

Calcola il preventivo online per la polizza viaggi annuale

Contatti e recapiti Axa Assistance

Sito web ufficiale: www.assicurazione-viaggio.axa-assistance.it

Tel. (+39) 0642 11 57 12