Preventivi online su Verti: come funzionano

0

Sei in cerca di una RC Auto conveniente ed affidabile? Verti potrebbe essere la soluzione ideale.

Se questo nome non vi suona familiare forse è perché non proprio di recente la Verti si chiamava ING Direct.

L’azienda ha poi deciso di prendere un indirizzo maggiormente orientato al cliente attraverso il miglioramento degli strumenti digitali.

Il potenziamento digital è stato il cambiamento più importante per l’ex-ING Direct ed è anche per questo che vogliamo consigliarvi la Verti come compagnia a cui affidare le vostre polizze.

Richiedere preventivi online su Verti è semplicissimo ma prima di procedere dovrete necessariamente inserire la targa del veicolo e i dati anagrafici del proprietario.

Con questi dati Verti acquisirà i dati relativi al rischio gestiti dall’Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici, l’ANIA, e calcolerà l’importo della polizza.

Se avete intenzioni di acquistare ed assicurare un nuovo veicolo, invece, potete fare la richiesta di preventivo sul link diretto per i preventivi senza targa.

In questo caso il preventivo viene salvato automaticamente nella vostra area personale su My Verti e potrà essere modificato tutte le volte che vorrete prima di procedere al pagamento.

Quanto tempo ci vuole per avere un preventivo online su Verti?

Come ci spiega l’azienda ci vogliono al massimo quindici secondi.

Con Verti potrete assicurare il vostro veicolo direttamente online tramite pagamento con Carta di Credito oppure tramite il sicurissimo circuito di Paypall.

Se non disponete di questi due sistemi di pagamento potrete sempre procedere tramite bonifico bancario.

Ricordate che il preventivo ha una validità di massimo sessanta giorni e, in caso di promozioni queste avranno la stessa decorrenza della polizza che state per stipulare.

Le promozioni possono essere momentanee e possono variare.

Per verificare quali offerte e promozioni sono in corso potete sempre tenere sotto controllo la pagina dedicata sul sito di Verti.

Per i nuovi clienti Verti offre promozioni davvero interessanti per la polizza auto.

Abbiamo spesso parlato di come trovare le migliori offerte di assicurazioni online in questo articolo.

Inoltre è importante saper riconoscere un’agenzia affidabile soprattutto in questi tempi in cui le truffe online colpiscono ancora troppe persone.

Ovviamente per capire se Verti propone l’offerta migliore puoi sempre affidarti ai migliori comparatori di prezzi del web che tramite l’inserimento di poche semplici informazioni rilevano immediatamente le offerte più interessanti in ordine di prezzo.

I comparatori di prezzi devono essere necessariamente approvati dall’Ivas come Facile.it o Segugio.it

Facile.it vi aiuta a risparmiare

Facile.it è il sito numero uno in Italia sulla comparazione dei prezzi.

Questo portale consiglia gli utenti sulle spese di casa e che riguardano mutui, prestiti ed assicurazioni.

Dietro le quinte di Facile.it c’è la squadra di una S.p.A. regolamentata dall’IVASS e regolarmente iscritta al Registro Unico delle Imprese.

Facile.it confronta le migliori offerte al posto vostro e vi aiuta a risparmiare proponendovi sempre la migliore scelta.

Segugio.it: quindici anni di esperienza a fianco delle famiglie

Anche Segugio.it è un comparatore di prezzi e lo fa per tutti i servizi finanziari di cui le famiglie possono avere bisogno.

Con Segugio.it riuscirete a trovare le migliori polizze al prezzo più conveniente grazie ad un sito web semplice da utilizzare e accreditato dai quindici anni di esperienza maturati da Gruppo Mutui Online, una società quotata in Borsa e tra le più rilevanti nel nostro Paese.

Share.