Le migliori assicurazioni online del 2017
Trovare l’assicurazione online che faccia al proprio caso non è sempre facile, anzi a dirla tutta è proprio complicato: se […]
Trovare l’assicurazione online che faccia al proprio caso non è sempre facile, anzi a dirla tutta è proprio complicato: se infatti per stipulare un contratto e aprire una polizza ci vogliono pochi minuti, capire quale sia la compagnia più vantaggiosa diventa un bel po’ più complesso. Fortunatamente online ci sono diversi strumenti che permettono di calcolare i preventivi in base alla propria situazione nello specifico e questo è sicuramente un aspetto positivo: basta inserire i propri dati e in men che non si dica è possibile visualizzare i preventivi delle maggiori compagnie di assicurazioni online. Ma tutto questo è sufficiente? A volte no. Bisogna stare attenti a non cadere in qualche truffa e verificare sempre che la compagnia o il sito web sia regolarmente registrato presso l’IVASS e compaia nel Registro Unico degli Intermediari assicurativi. Se così non fosse, come abbiamo già visto, è sempre meglio rivolgersi altrove perchè TUTTI gli intermediari che sono autorizzati ad operare sul territorio italiano entro i termini di legge devono per forza comparire nel Registro. Se non compaiono, potrebbe esserci il rischio di una truffa quindi meglio stare alla larga!
In tutti i casi, per non rischiare nulla e andare sul sicuro, il primo passo da fare è quello di verificare quale sia la migliore assicurazione online del momento: spesso e volentieri infatti le varie compagnie offrono promozioni interessanti grazie al libero mercato e vale sempre la pena verificare che non ce ne siano di attive. Come capire quali siano le assicurazioni migliori? Semplice: basta fare delle ricerche online, leggere le opinioni dei clienti che sono sempre utilissime, calcolare i premi, confrontare le offerte e così via. Un lavoro non da poco, che porta via un bel po’ di tempo, ma almeno garantisce una certa sicurezza. Se non avete il tempo di farlo non preoccupatevi perchè ci abbiamo già pensato noi e abbiamo individuato le migliori assicurazioni online del 2017: provate a darci un’occhiata e potrete andare a colpo sicuro!
Le migliori assicurazioni online del 2017
Si conferma anche quest’anno come migliore assicurazione online sempre lei: la compagnia Genialloyd risulta la più competitiva sul mercato e anche la più apprezzata dai clienti che non hanno avuto da ridire su nessuno dei servizi offerti. Genialloyd è una delle migliori assicurazioni online sia dal punto di vista del risparmio economico che della qualità dei servizi offerti: si tratta di una compagnia sicuramente molto sicura e solida, che vanta una grandissima esperienza anche online ed il portale di quest’assicurazione è uno dei più funzionali e pratici che ci siano!
Seguono le assicurazioni online Generali e Zurich Connect: anche queste compagnie possono vantare un’esperienza e una qualità a livello di servizi incomparabili quindi conviene calcolare un preventivo anche presso queste assicurazioni.
Il segreto è sempre lo stesso: una volta individuate le migliori e più sicure compagnie online, basta calcolare il preventivo in pochi minuti e poi valutare le offerte e le promozioni più interessanti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo